Strada da Molin 67, 38030, Soraga (TN)
+390462758001
tasin@tasin.net

porte e finestre

Il design italiano riconosciuto a livello internazionale e la nostra esperienza ci permettono di realizzare porte e finestre senza tempo.

Da Arredamenti Tasin particolari passaggi vengono effettuati ancora manualmente perché alcune cose le macchine non le possono concepire: capire l’eleganza, la raffinatezza e controllare che tutto proceda nel modo corretto.

Il fatto stesso che i pezzi vengano prodotti manualmente dal team Tasin, è garanzia che questi siano dei pezzi unici e non duplicabili. Questo perché siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Preferiamo cercare nuovi input anziché riprendere cose già viste o prodotte.

Prestiamo attenzione alla tutela ambientale perché crediamo nell’importanza del mantenere e proteggere l’equilibrio ecologico. Lavoriamo scegliendo fonti di energia rinnovabili e cerchiamo di minimizzare gli scarti.

Il legno di Tasin Arredamenti è ricavato dalle coltivazioni impostate sulla deforestazione controllata e la materia prima viene trattata con olii ecologici, cere e vernici compatibili.

Una porta è per sempre

Le porte che produciamo possono essere fatte in modo molto diverso: possono essere semplici o elaborate, in legno massello, in laminato o tamburate.

La qualità della materia prima è ciò che conta: abete, noce, larice o rovere.
Su questo Tasin Arredamenti realizza anche bassorilievi che esaltano la struttura del legno, le finiture e il taglio.

Dimmi che finestra ti piace e ti dirò chi sei

L’occhio che apre la casa sul mondo non può essere solo quadrato, ovale e rotondo. La sua forma deve essere giusta per la casa e la casa giusta per quella finestra. Le finestre in legno che Tasin installa sono realizzate con la tecnologia lamellare e riescono a trasmettere una sensazione di armonia e leggerezza.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: