Strada da Molin 67, 38030, Soraga (TN)
+390462758001
tasin@tasin.net

il Team

il Team Tasin…sono a te!

Quando scegli di arredare non scegli solo il materiale ma anche chi lo lavora. Con il team Tasin Arredamenti prima di tutto ascoltiamo, poi cerchiamo di coinvolgervi e rendervi partecipi durante tutto il progetto. Vogliamo essere al vostro fianco prima, durante E dopo la sua realizzazione.
A chi affidate il vostro piccolo mondo domestico?

ENRICO

Mastro artigiano, responsabile della produzione

Eclettico per carattere e affascinato dal paesaggio dolomitico, dalla natura ha imparato a conoscere, amare e lavorare il materiale che è diventato la passione della sua vita: il legno. Il legno, gli attrezzi, le mani danno forma alle sue creazioni.

LEONARDO

Mastro artigiano, responsabile della progettazione

Giovanissimo si è accostato al mondo della progettazione maturando sul campo esperienza necessaria per trasformare in realtà il sogno del committente . Leonardo si occupa degli aspetti progettuali del prodotto, contribuendo a rendere sempre più funzionali ed esteticamente gradevoli anche elementi di dettaglio troppo spesso trascurati.

FRANCESCO

Mastro artigiano, responsabile commerciale

L’aspirazione alla qualità e alla soddisfazione del cliente guida Francesco nella continua ricerca e selezione dei materiali, perché nulla si può affidare al caso.

Tre fratelli, tre talenti, tre caratteri ma con un unico scopo: farvi sentire nella vostra casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: